Il nome sul biglietto è solo il nome della persona che inizialmente ha acquistato il biglietto. Non è raro che una persona acquisti più biglietti per se stesso, amici, fidanzato, fidanzata, famiglia e così via. In tal caso, solo il nome dell'acquirente apparirà su tutti i biglietti, ma è chiaro che i biglietti non verranno utilizzati solo da lui/lei. Nel caso in cui l'acquirente decida di non andare all'evento, non verrà negato l'accesso agli altri, ed è per questo che il codice a barre è importante e unico per ogni biglietto. Consulta anche le informazioni relative alle restrizioni di rivendita.
Le regole per il trasferimento di biglietti personalizzati possono variare da evento a evento e dalla fonte del destinatario originale dei biglietti. Tutti i venditori sulla piattaforma Ticombo sono tenuti a seguire i nostri termini delle regole che si applicano per il rispettivo evento e indicare eventuali cambiamenti di nome all'organizzatore in caso di biglietti personalizzati.
Inoltre, gli acquirenti sono protetti dal programma TicProtect, nel caso in cui si verifichino problemi di accesso all'evento.