Fino ad ora non è mai successo su Ticombo. Tuttavia riconosciamo che esiste una possibilità di abuso. In tal caso, gli acquirenti sono protetti al 100% e recuperano i loro soldi da Ticombo. In seguito Ticombo può aprire una denuncia contro il venditore.
Facciamo del nostro meglio per garantire che Ticombo sia una community sicura, conducendo controlli multipli. Controlliamo i biglietti per assicurarci che non vengano pubblicati o modificati in alcun modo. Consentiamo la registrazione solo tramite Facebook, VKontakte, Google o e-mail.
Per vendere i biglietti abbiamo anche bisogno dei dettagli del conto bancario, che verifichiamo. Puoi anche controllare quanti biglietti ha venduto un venditore e se la vendita è andata a buon fine. In questo modo sei in grado di giudicare tu stesso se devi fidarti o meno di un venditore. Se tutti questi controlli falliscono, ti garantiamo un rimborso completo, bloccheremo per sempre il venditore fraudolento da Ticombo e consegneremo tutti i suoi dettagli alle autorità.