All Collections
FAQ - Italian
Sicurezza
C'è un altro nome sul biglietto.
C'è un altro nome sul biglietto.

È ancora possibile partecipare all'evento?

Thomas avatar
Written by Thomas
Updated over a week ago

Il nome sul biglietto è solo il nome della persona che inizialmente ha acquistato il biglietto. Non è raro che una persona acquisti più biglietti per se stesso, amici, fidanzato, fidanzata, famiglia e così via. In tal caso, solo il nome dell'acquirente apparirà su tutti i biglietti, ma è chiaro che i biglietti non verranno utilizzati solo da lui/lei. Nel caso in cui l'acquirente decida di non andare all'evento, non verrà negato l'accesso agli altri, ed è per questo che il codice a barre è importante e unico per ogni biglietto. Consulta anche le informazioni relative alle restrizioni di rivendita.

Le regole per il trasferimento di biglietti personalizzati possono variare da evento a evento e dalla fonte del destinatario originale dei biglietti. Tutti i venditori sulla piattaforma Ticombo sono tenuti a seguire i nostri termini delle regole che si applicano per il rispettivo evento e indicare eventuali cambiamenti di nome all'organizzatore in caso di biglietti personalizzati.

Inoltre, gli acquirenti sono protetti dal programma TicProtect, nel caso in cui si verifichino problemi di accesso all'evento.

Did this answer your question?