All Collections
FAQ - Italian
Acquisto dei biglietti
Il mio biglietto non è arrivato in tempo.
Il mio biglietto non è arrivato in tempo.

Puoi controllare lo stato della consegna in qualsiasi momento nella sezione "Il mio acquisto" del tuo account personale en Ticombo

Thomas avatar
Written by Thomas
Updated over a week ago


Se hai acquistato un biglietto cartaceo, potrebbe esiste il rischio che il biglietto non venga consegnato entro la data ultima di consegna fornito dal venditore.

Se hai già riscontrato ritardi nella consegna, o se prevedi che la consegna arriverà in ritardo, contatta prima il venditore. I biglietti potrebbero essere già in arrivo.

Se non sei riuscito a trovare una soluzione con il venditore per una consegna che è in ritardo, puoi informare Ticombo di tale ritardo entro 5 giorni dalla scadenza della data di consegna, entro e non oltre 2 giorni prima dell'evento.

Per informare Ticombo di una consegna in ritardo, è possibile aprire un reclamo nella sezione "Il mio acquisto" all'interno dell'account utente. Seleziona il motivo più consono che si applica per l'apertura del reclamo.


Sospenderemo automaticamente il pagamento al venditore ed esamineremo la richiesta.
I fondi saranno rimborsati al momento della revisione finale del reclamo.

Se richiesto, l'acquirente dovrà restituire il biglietto a Ticombo o al venditore. È quindi tenuto a conservare con cura il biglietto, nel caso in cui l'evento venga annullato. Ticombo informerà l'acquirente di eventuali dettagli a tale riguardo, a tempo debito.

È possibile che la mancata consegna sia in realtà una frode. Pertanto, tutte le informazioni sul venditore (nome, numero di conto bancario, numero di telefono, e-mail, ecc.) a noi note, saranno fornite alle autorità competenti insieme a tutta la documentazione e le prove aggiuntive che invierai. Se si tratta di una frode, il venditore sarà anche escluso in modo definitivo dalla nostra piattaforma in modo che questi eventi non accadano di nuovo.

Did this answer your question?